agente-di-vendita | diCla

Offerta di lavoro – Agente di vendita | Italia ed Europa

Cerchiamo Agenti di vendita.

Offriamo lavoro per Agenti di vendita in tutta Italia ed Europa.

La nostra azienda diCla, agenzia di Web Design, è alla ricerca di nuovi collaboratori. Ricerchiamo in tutta Italia ed Europa AGENTI di VENDITA (con o senza esperienza), siano essi specializzati con l’ intenzione di inserire il nostro mandato di vendita nel loro Portfolio, o studenti e liberi professionisti. Da premettere che non si tratta di un lavoro full-time, bensì di un lavoro occasionale, gestito esclusivamente dal candidato, che potrà scegliere il suo margine di guadagno in base ai contratti stipulati.

Questa offerta di lavoro si rivolge a chi già agisce come libero professionista nella vendita e/o per chi ha intenzione di offrire un servizio di lavoro occasionale nel proprio tempo libero ricevendo , ovviamente, un dignitoso compenso.

Per ricevere il nostro mandato è indispensabile essere in possesso di PARTITA IVA, poiché i nostri metodi di pagamento agiscono su provvigione, offrendo il 20% per ogni chiusura di contratto ed uno speciale bonus ogni 10 contratti firmati.

Il tuo compito è ricercare nuovi potenziali clienti che abbiano bisogno dei nostri servizi.
Sarai tu a scegliere i tuoi orari di lavoro e la tua metodologia di acquisizione.

Cosa offriamo:

  • Un posto di lavoro totalmente indipendente in cui sarai solo tu a scegliere i tuoi orari
  • 20% di provvigione su ogni contratto stipulato.
  • Bonus del 10% per ogni 10 contratti firmati.
  • E-mail aziendale.

Requisiti:

  • Essere maggiorenne.
  • Essere in possesso di partita iva.

 

Se sei interessato a questa offerta invia adesso la tua candidatura come Agente di vendita e ti ricontatteremo al più presto. Diventa ora nostro Partner ufficiale.

Richiedi maggiori informazioni o invia la tua candidatura.


L’offerta di lavoro è riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03.

 

Lascia un commento